Manuela Arcuri, a ‘Vieni da me’, parla dell’ex Garko: ”siamo buoni amici”

Di recente, Manuela Arcuri è stato ospite a ‘Vieni da me’ nel programma di Caterina Balivo. Quest’ultima ha fatto vedere all’attrice tutte le tappe più importanti della sua vita privata e della carriera. Ovviamente, è stato introdotto anche l’argomento ‘’Gabriel Garko’’. I due erano ex e la loro relazione ha fatto innamorare tutta l’Italia, anche se non è durata tanto. Ha tenuto a precisare che sono rimasti ottimi amici:

“Con Gabriel credevo fosse una storia importante ma è sta solo un’avventura. Lui è sempre stato impeccabile con me, abbiamo fatto vacanze insieme e ci siamo divertiti, poi non so il vero motivo per cui è finita. Ci siamo allontanati, rimanendo sempre amici e abbiamo continuato a lavorare insieme”, ha spiegato.

Attualmente l’Arcuri è legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Nel 2014 hanno avuto anche un figlio di nome Mattia: “Il periodo in cui ho provato ad avere mio figlio lo ricordo con molta tristezza. Abbiamo tentato per quasi un anno invano: ogni mese scoprivo di non essere incinta e piangevo. Era scattata una sorta di fissazione. Quando stavo per gettare la spugna è arrivato Mattia’’ –ha concluso.

Written By
More from Redazione

Congresso Mondiale delle Famiglie: si parte. Oggi l’inaugurazione

Si apre oggi il discusso Congresso Mondiale delle Famiglie che si svolgerà a Verona...
Read More