Microsoft presenta nuovi laptop Surface

Microsoft ha svelato i nuovi modelli di laptop targati Surface: il Surface Book  e il Suface Go 2. 

Il primo lo trovate da 13 o 15 pollici, ed è stato creato per i professionisti. Ha processore Intel di decima generazione. Come memoria dispone di 32 GB di Ram ed arriva fino a 2 TB di memoria. La batteria è il suo punto di forza dato che è in grado di mantenere fino a 17 ore. Si potrà acquistare dal  5 giugno nei negozi a partire da 1.850 euro.

Il secondo, è quello piccolo infatti ha lo schermo da 10,5 pollici ed è possibile anche spostarlo e portarlo in giro. La batteria a differenza del primo mantiene solo 10 ore. Ha l’app per scansionare i documenti. E’ disponibile già da oggi, il prezzo e sui 470 euro.

Per concludere la collezione, la Microsoft ha presentato anche la linea le cuffie Surface Headphones 2, che vantano di un’autonomia di 20 ore e addirittura 13 livelli di cancellazione del rumore regolabili dalla cuffia, e poi gli auricolari true wireless Surface Earbuds, che si differenziano con i controlli touch. Entrambe sono già disponibili sempre da oggi. I prezzi sono rispettivamente 280 e 220.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Mondo del Basket: Addio all’ex cetista Kobe Bryant

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente in elicottero nel quale ieri...
Read More