28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi dell’uomo acquario

Ecco i lati meno positivi dell’uomo acquario

Ecco i lati meno positivi dell’uomo acquario

A cura di Ionela Polinciuc

Se ti sei innamorata persa di un uomo acquario, devi sapere che, nonostante quest’uomo ha un’intelligenza elevata, è un ottimo oratore, si fa rispettare ( non che gli altri segni zodiacali non si facciano rispettare, ma l’acquario ha un modo particolare per imporre il rispetto), timido, molto attento ad ogni piccolo dettaglio, in grado di attirare l’attenzione di chiunque sta intorno a lui, molto razionale, ottimo leader, sempre pronto ad accettare nuove sfide, accetta i propri difetti, esploratore, solitario, estasiato quando deve esprimere i suoi sentimenti, imparziale, ottimo amico, partner leale.

L’uomo acquario ha alcuni lati oscuri che non sempre è facile tollerare ma soprattutto accettare.

L’energia dell’uomo acquario è spesso fuori controllo, sappi che ti stancherà più di quanto pensi, inoltre quest’uomo non sa cosa vuol dire pazienza e questo crea problemi non indifferenti. Se sei una persona calma il consiglio è quello di evitare quest’uomo per non andare incontro a spiacevoli sorprese.

L’uomo acquario è un tipo molto ribelle, in grado di scatenare una rapida ribellazione se qualcosa non gli si addice. Se sei amante delle accese discussioni, unisciti pure tranquillamente ad un acquario, avrai pane per i tuoi denti.

 L’uomo nato sotto questo segno zodiacale è un uomo abbastanza eccentrico e molto spesso succede che viene identificato come antipatico e a volte può causare disgusto. Un altro lato meno positivo dell’uomo acquario è che non finisce mai quello che inizia, sembra che lui è destinato a non portare a termine le cose.

Anche se l’uomo acquario non rivela mai e poi mai del tutto i suoi veri sentimenti, sappi che il suo hobby preferito è quello di scoprire i sentimenti nascosti degli altri. Quest’uomo vive in maniera molto strana le sue esperienze proprio perché cerca sempre di analizzare la propria partner con molta avidità. Se ancora non sei arrivata all’altare con l’uomo acquario, fino a quel giorno, sappi che per lui, sei un esperimento anche se ti viene difficile accettare. Non perdere le speranze, anche perché l’acquario nonostante le sue estreme precauzioni, spesso viene ingannato. Attenzione però! Prima di provare ad ingannarlo devi imparare a gestire il suo raro atteggiamento nei confronti delle altre persone. A differenza di altri segni come il capricorno, cancro, bilancia o leone, l’uomo acquario inizia a farsi un po’ di domande e capisce che il matrimonio è un mistero che altri hanno risolto e che lui non ha nemmeno iniziato ad indagare, e a quel punto decide di fare il grande passo.

L’uomo acquario è crudele, ma lo è anche il suo gioco. Se disgraziatamente hai ferito questa creatura non ti perdonerà facilmente, non prima di fartela pagare.

Un difetto che potresti riscontrare nell’uomo acquario, è il sarcasmo! Sebbene la sua spiccata intelligenza è una caratteristica che pochi segni hanno, in combinazione con il suo sarcasmo, lascia tantissimo desiderare.

Gli acquari sono persone che sembrano essere stoiche e tengono lontano il resto della gente. Questo è un problema quando si interagisce con amici intimi o familiari. Inoltre l’uomo acquario, visto dall’esterno si presenta come persona molto distaccata e persino ostile verso coloro che lo circonda. Ma non è affatto del tutto vero, l’acquario ha questo atteggiamento proprio perché rispetta i limiti e non vuole interferire nella vita di nessuno più del dovuto.

Maniaco del controllo, l’uomo acquario potrebbe portarti all’esaurimento nervoso, non sempre sa come reagire a determinate situazione, di conseguenza si informa di ogni piccola cosa per saper affrontare meglio la questione.

Diventa facilmente irritabile, ma questa irritabilità appare e scompare in base a come si alza la mattina. Tuttavia, con questo segno zodiacale avrai sorprese di continuo, passa da rigidi risparmi, a lanciare i soldi con una facilità sbalorditiva, oltre che ad avere una generosità che ti stupirà.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti