Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati?

Di crisi se ne parlava da settimane, ed ora ne è arrivata la conferma sul quotidiano Diva e Donna, stiamo parlando di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non stanno più insieme. Da qualche mese si sarebbe spenta. Il motivo e che sarebbero stati gli impegni lavorativi e le vite molto diverse. Ricordiamo che Marica è già mamma di due figli piccoli e ha una vita che ruota intorno alle responsabilità, mentre Charley non né ne padre e non è stato mai sposato.

Risultato immagini per Pellegrinelli e Charley Vezza

“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e desing. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”si legge sulla rivista.

Dunque sembra ormai solo un lontano ricordo la passione che aveva travolto i due lo scorso luglio. Se nel frattempo Marica è tornata single, sembra che Eros Ramazzotti stia vivendo un flirt lontano da occhi indiscreti. Pare che la fortunata sia una nota conduttrice Rai, molto più giovane del cantante romano.

Fonte: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Monte Bianco,allarme per il ghiacciaio sopra la Val Ferret

Una massa di ghiaccio di oltre 500 mila metri cubi, poco più...
Read More