La modella Ashley Graham è diventata mamma per la prima volta: ecco i dettagli

La modella Ashley Graham e il marito Justin Ervin, sono diventati genitori per la prima volta, lo scorso 18 gennaio, anche se la notizia è stata diffusa qualche giorno fa. Un maschietto, come la neomamma aveva svelato pochi mesi fa, di cui però non si consoce ancora il nome. A dare la bella notizia, via social precisamente su instagram, è stata lei stessa: «Alle 6pm di sabato le nostre vite sono cambiate in meglio».

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso agosto proprio in occasione dell’anniversario di matrimonio della coppia, che si sono detti «sì» nel 2010. «Nove anni fa ho sposato l’amore della mia vita. È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! E oggi ci sentiamo così fortunati, grati ed entusiasti di festeggiare la nostra famiglia che cresce. Sorpresa!», aveva annunciato in un video postato su Instagram che mostrava il pancione: «Il meglio deve ancora venire», aveva aggiunto felice.

Risultati immagini per ashley graham Justin Ervin

Negli ultimi mesi, il suo corpo era cambiato, e Ashley, plus size e paladina contro ogni bellezza stereotipata, ne ha parlato tante volte: «So che tutti abbiamo relazioni complicate con il nostro corpo. Il mio in questi mesi è cambiato in modi nuovi e interessanti. Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero».

Ashley è molto sostenuta dai fan. Le foto con il pancione nudo, le smagliature, ma soprattutto i messaggi di Ashley sono diventati esempio per tante, anche se, per sua stessa ammissione, non è stato semplice accettarsi: ”La fiducia in se stesse non si conquista prendendo una pillola, è una vetta impegnativa da scalare. Occorrono determinazione e forza di volontà per imporsi e piacersi. Tutto questo passa attraverso un dialogo con il proprio corpo. Ho cominciato a mostrarmi al naturale e intendo continuare a farlo, non soltanto per me”.

fonte: www.vanityfair.it

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

‘Caleb’ dal 20 agosto al cinema: trama e cast

Dal prossimo 20 agosto, nei cinema ci sarà una nuova pellicola horror...
Read More