Maddalena Corvaglia pronta per le nozze? ci sarà anche Elisabetta Canalis?

La ex Velina Maddalena Corvaglia sarebbe pronta alle nozze con il fidanzato Alessandro Viani, ma Elisabetta Canalis potrebbe non esserci, la coppia sta insieme da tanto tempo e sono molto felici insieme.

Il settimanale Oggi ha rivelato che la Corvaglia sarebbe così innamorata da sognare i fiori d’arancio e che presto la coppia potrebbe convolare a nozze. Di recente è stato il suo compleanno In occasione del compleanno della showgirl il fidanzato le ha organizzato un party da sogno con tanti amici. Risultati immagini per maddalena corvaglia ed elisabetta canalis 2018Assente però Elisabetta Canalis con cui i rapporti sono tesi ormai da parecchi mesi. Entrambe non hanno mai svelato i motivi della lite, secondo alcune indiscrezioni sarebbero legati all’apertura di una palestra a Los Angeles. Un progetto che sarebbe naufragato con il ritorno della Corvaglia in Italia e l’inizio di una nuova vita con Viani e la figlia Jamie.

La Corvaglia si era sposata nel 2011 con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, e in seguito si era trasferita con la famiglia negli Stati Uniti, raggiungendo la Canalis. Quando la storia d’amore con il musicista era finita, Elisabetta era rimasta accanto alla collega, sostenendola in ogni modo.

Nel frattempo le ex amiche hanno smesso di seguirsi su Instagram e la Canalis ha scelto di rimanere in silenzio il giorno del 40esimo compleanno della Corvaglia. Chissà se con il presunto matrimonio di Maddalena, possa esserci una riconciliazione.

fonte: www.dilei.it

Written By
More from Redazione

Usa 2020, il rapper Kanye West si candida alle prossime politiche

“Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra...
Read More