Diletta Leotta e Daniele Scardina: escono allo scoperto

Più di una dichiarazione, più di una foto «rubata», il miglior modo di questi tempi per confermare una relazione è ciò è stato fatto dalla coppia formata da Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. La conduttrice sportiva e il campione «King Toretto» hanno pubblicato una foto scattata a Miami, dove lui vive e si allena per gran parte dell’anno. E in Florida, a quanto pare, i due hanno trascorso le recenti vacanze di Capodanno.

Da quello che sappiamo si frequentano dall’estate scorsa, infatti sono stati beccati ad Ibiza, ma hanno sempre preferito non scendere nei dettagli del loro legame.

Risultati immagini per Diletta Leotta e Daniele Scardina

A farli conoscere, sono stati lo sport e i social. Tutto però è iniziato lo scorso 9 marzo 2019 lui era sbarcato a Milano, per disputare l’incontro finora più importante della sua vita. Quello per conquistare il titolo mondiale Ibf dei supermedi. A presentare l’evento, trasmesso in diretta su Dazn, c’era proprio Diletta.

Da li qualcosa è nato, dopo la vittoria dello sportivo, nelle settimane successive si è attivato molto sul social Instagram, dove lei tutt’ora è molto attiva. La fine della storia di lei con Matteo Mammì avrebbe fatto il resto. Fino alle vacanze spagnole.

A fine anno Scardina ha deciso di fare il passo pubblicamente: «Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro». 

fonte: www.vanityfair.it

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Atassia di Friederich, il Prof.Francesco Saccà testimonia i progressi della ricerca alla Federico II di Napoli

Il Prof.Francesco Saccà è un ricercatore di neurologia dell’Università Federico II impegnato nella ricerca...
Read More