Antonella Fiordelisi confessa: ‘Ho avuto una relazione con Ignazio Moser’

Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island ha avuto una storia con Ignazio Moser. A rivelarlo è stata la ragazza che ha risposto apertamente a un follower che su Instagram le ha chiesto: “Il ragazzo più alto con cui sei stata?”. E lei, oggi felicemente fidanzata con Francesco Chiofalo, ha risposto: “Ignazio Moser”. La love story potrebbe risalire al 2017, ma è stato un flirt passeggero che non avrebbe intaccato il rapporto di amicizia fra i due. Non solo Moser, ma a confessato che ha avuto una frequentazione con un ex tronista di Uomini e donne: Amedeo Barbato.

Risultato immagini per antonella fiordelisi"

Inoltre stando a tema, le è stato chiesto cosa pensa di due ex  troniste: Nilufar Addati e Sabrina Ghio.

“Nilufar? Non mi piace per niente”, ha ammesso la Fiordelisi. “Sabrina? Pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche “levate il segui a Fiordelisi e Chiofalo” sotto un articolo. Patetica”.

Ha parlato invece molto bene di Giulia De Lellis: “L’ho conosciuta tre anni fa ad Avanti un altro Vip. Stava con me in squadra, molto molto umile e carina”.

Ma la Fiordelisi non ha risparmato dai commenti nemmeno per Desirée Maldera conosciuta a Temptation Island vip. Verso di lei ha scoccato una frecciatina nemmeno tanto velata: “Mai litigato con Desirée. Ci siamo semplicemente perse un po’ di vista, ci sentiamo spesso anche se non ci vediamo da tempo…Ormai fa solo figli”.

fonte: www.today.it

Written By
More from Redazione

Scopri gli ingredienti giusti per reidratarsi e tonificarsi

Bere è molto fondamentale. Ma soprattutto è importante farlo in questo periodo....
Read More