Ecco alcune caratteristiche della console Xbox Series X

Xbox Series X, è il nome di Project Scarlett, la console di Microsoft che arriverà verso la fine del 2020. L’annuncio è stato dato da Phil Spencer, durante l’evento The Game Awards dove è stato presentato anche una demo è ciò ha permesso di scoprire bene il  design.

Risultato immagini per Xbox Series X"

Come è stato descritto ha la forma come un parallelepipedo. Ha un’ampia griglia di areazione mentre su un lato è presente un ‘taglio’ dove si inserirà il disco. Spencer, ovviamente, non ha rivelato tutti i segreti della console ma ha anticipato alcune delle sue caratteristiche. Ha sottolineato che sarà  X sarà 4 volte più potente dell’attuale Xbox One X. Grazie alla piattaforma AMD ZEN 2  consentirà di eseguire giochi alla risoluzione 4K sino a 120 fps. Tra le altre sue caratteristiche tecniche i supporti al ray tracing e al Variable Rate Shading.

Inoltre Microsoft ha dichiarato che ci sono presenti le modalità Auto Low Latency Mode (ALLM) e Dynamic Latency Input che renderanno la console Xbox Series X la più reattiva di sempre.

fonte: www.hi-tech.leonardo.it

Written By
More from Redazione

Pisa,maxi sequestro di scarpe da calcio false

PISA, 18 GIU – Oltre un milione di sciarpe e altri accessori...
Read More