Charlie Theron a cuore aperto rivela: “Mia madre ha ucciso mio padre”

E’ una ferita che rimarrà sempre per l’attrice Charlize Theron il dramma familiare che ha vissuto all’età di 15 anni. Ha scelto di parlarne in occasione della promozione di ‘Bombshell’, il suo ultimo film.

Risultato immagini per Charlize Theron"

Ecco la vicenda. Suo padre era alcolizzato e violento, ed è stato ucciso dalla madre dopo l’ennesima serata di terrore in casa: “Eravamo nella mia camera da letto quando lui è arrivato con una pistola. Abbiamo cercato di bloccare la porta per non farlo entrare, mettendoci davanti, ma lui si è allontanato e ha sparato tre colpi alla porta. E’ stata una fortuna che non ci abbia ferite. A quel punto mia madre ha impugnato un’altra pistola che avevamo in casa e lo ha ucciso, ponendo fine alla minaccia”.

Un ricordo doloroso ma l’attrice ha voluto in un certo senso confortare coloro che si trovano in situazioni simili: ‘‘Più parliamo di queste cose, più capiamo di non essere soli. Era un uomo malato, io l’ho sempre visto in quelle condizioni. Vivere con lui era una situazione senza speranza”.

fonte: www.today.it

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Il mondo della cultura piange la perdita del giornalista Francesco Durante

Nato ad Anacapri nel 1952 Durante ha vissuto infanzia e adolescenza in...
Read More