Aida Yespica: ‘Non vedo mio figlio Aaron da 4 mesi, sono davvero a pezzi’

Aida Yespica si è confidata apertamente sul ‘Vero’ che sta vivendo in un periodo un pò particolare e delicato della sua vita. Vive lontano dal figlio Aron che vive a Miami con il padre Mattero Ferrari. La modella sudamericana ha spiegato come a causa di problemi con i documenti, sarebbe impossibilitata dal trascorrere il Natale con il bambino 12enne con cui non ha potuto neppure festeggiare il suo compleanno lo scorso 27 novembre.

“Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.

Risultato immagini per aida yespica"

Purtroppo quello che può fare è di sentirlo attraverso video-chiamate che fanno ma non è semplice.

“Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo. Io gli chiedo sempre come sta, come va la scuola e come stanno andando il calcio e il basket, i suoi due sport che pratica. Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono” ha affermato

Ed ha ancora ha aggiunto: ”Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita. Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile”.

Anche se è un periodo difficile può contare dell’aiuto di Geppy Lama, il suo fidanzato, tornati insieme dopo la crisi che li aveva allontanati. Lavorativamente, invece, le opportunità non sono quelle che desidererebbe, per cui esclude un prossimo ritorno in tv, almeno per il momento.

fonte: www.today.it

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione