NETFLIX e NOW TV: novità

L’accordo instaurato tra Sky e Netflix ha permesso alla TV in streaming di integrarsi all’interno dell’offerta del noto servizio televisivo su satellite sembra andare oltre a quanto visto sino ad oggi. L’applicazione Netflix aveva già fatto la sua comparsa all’interno di NOW TV Smart Stick e NOW TV Box, nonché piccoli dispositivi esterni che collegandosi alla porta HDMI di un televisore, permettono di accedere all’ampio catalogo di NOW TV.

Si ricorda anche, che NOW TV è una sorta di versione in solo streaming di Sky dove è possibile accedere al catalogo di film, serie tv, sport e tanto altro, anche attraverso una serie di canali in diretta.Risultati immagini per NOW TV E NETFLIX

Grazie a questa novità, gli utenti, all’interno di questi dispositivi troveranno sia l’app di NOW TV e quella di Netflix. Gli abbonamenti rimangono per adesso ancora separati ma il vantaggio è quello di poter acquistare un solo dispositivo per poter avere accesso a due programmazioni televisive in streaming differenti e complementari tra loro.

Ecco qualche programma che sarà possibile vedere: da X Factor a Alessandro Borghese – 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994, e , grazie allo stesso dispositivo, entrare anche nell’app di Netflix per vedere titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di Netflix).

FONTE: www.hi-tech.leonardo.it

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

“Scandalo Palamara”, si dimette Baldi, capo gabinetto del ministero della Giustizia

Il capo di Gabinetto del ministero della Giustizia , Fulvio Baldi, si...
Read More