La modella Kaia Gerber e il comico Pete Davidson: usciti allo scoperto.

Adesso non ci sono più dubbi: Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, modella tra le più richieste al mondo, e Pete Davidson, chiacchieratissimo e tatuatissimo comico del Saturday Night Live, ormai sono una coppia, uscita allo scoperto.

Risultati immagini per Kaia Gerber e il comico Pete Davidson

Beccati a Miami la giovane è stata fotografata mentre baciava insistentemente l’attore. E queste foto non fanno che confermare la love story, di cui fino ad ora c’erano solo pochi indizi e ‘chiacchiere’: qualche festa a cui sono arrivati insieme, qualche avvistamento di lui a casa di lei, qualche cena a due «paparazzata» dai fan.

Una domanda ora si porgono, Pete metterà la testa apposto? Il recente passato sentimentale di lui è stato abbastanza «vario». Davidson era tornato single da non molto, dopo aver avuto una breve storia con Margaret Qualley, nonché la nuova star lanciata da Once Upon a Time in Hollywood (e figlia di Andie MacDowell). Prima ancora c’era stata la relazione con Ariana Grande, con tanto di anello di fidanzamento, e poi per finire è stato pochi mesi con Kate Beckinsale.

FONTE: www.vanityfair.it

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione