Francesco Sarcina, dopo Clizia Incorvaia ha trovato la felicità con qualcun’altro?

Risultati immagini per francesco sarcina

Non si finiscono i pettegolezzi attorno al cantante Francesco Sarcina. Dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, il leader de ‘Le Vibrazioni’ avrebbe un nuovo amore. Si tratterebbe di una studentessa ventenne. A lanciare il gossip è il settimanale ‘Oggi’.

Sarcina si è fidanzato da un paio di settimane. La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma. ‘La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona’, ripete come un mantra il cantante agli amici. Resta, però la domanda di fondo: è vero amore o solo fuoco di paglia? Ah, saperlo…”.

La separazione di Clizia e Francesco è arrivata a fine novembre a quattro anni dalle nozze e due figli, Tobia e Nina. Poi il ritorno di fiamma a febbraio, che però è durato appena qualche settimana. La scorsa estate, arrivò una voce: Clizia avrebbe tradito l’ex marito con Scamarcio. Sarcina non ha smentito le insinuazioni, a differenza di Incorvaia che ha parlato di un bacio scattato quando aveva già lasciato il cantante.

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

La formazione si rinnova con AUGE: venerdì 24 gennaio 2020 la presentazione ufficiale dei nuovi corsi presso la Sala Teatro “Gioca ParK” di Ottaviano(NA)

L’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei ,presieduta dall’Avv. Prof. Giuseppe Catapano, celebra...
Read More