Raz Degan a ‘Verissimo’ racconta del suo nuovo amore

Raz Degan, è stato  ospite nel salotto di Verissimo, nella puntata di sabato 9. Nato in Israele 51 anni fa, è diventato famoso soprattutto grazie allo spot di un amaro andato in onda ben 25 anni fa, da quando ha pronunciato per la prima volta quello che sarebbe diventato un tormentone “Sono solo fatti miei”. L’intervista all’attore, regista e modello è partita ricordando i momenti iniziali della sua carriera, ma ben presto le domande di Silvia Toffanin hanno preso un’altra direzione e dal lavoro si è passati a parlare di amore.

Risultati immagini per raz degan

Galeotta è stata una foto pubblicata da Raz, iniziando: “Ho una foto che hai pubblicato,  ti trovavi in Grecia, e lì sulla piscina hai trovato una ragazza…che si chiama?”.  E’ stato un momento di imbarazzo, ma poi si lascia scappare il nome della ragazza: “Si chiama Stuart,  ma non posso dire molto e entrare nella vita privata delle persone.”

La Toffanin, continua con molta ‘delicatezza’, cercando di sapere qualcosa di più: “Di dov’è?”, ma Raz non vuole sbilanciarsi e svelare l’identità. “Posso dire che in questo momento sto bene con Stuart”, aggiunge. E alla domanda di Silvia: “Possiamo dire che è una persona speciale nella tua vita” ha risposto con un secco “Yes”.

 

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

Minori affetti da handicap in pasto ai social. E la legge tace

|a cura di Maria Parente Bambini e adolescenti affetti da gravi disabilità...
Read More