29 Marzo 2024, venerdì
HomeMotoriNella primavera 2020 uscirà: ''Mini Countryman''

Nella primavera 2020 uscirà: ”Mini Countryman”

Nella primavera 2020 verrà lanciata  la nuova Mini Countryman e molto aggressiva, sia stilisticamente e sia dal punto di vista motoristico. La creatura dei designer britannici spicca nel settore delle compatte grazie a scelte estetiche. Per esempio la parte frontale è stata ridisegnata per dare maggior visibilità ai nuovi gruppi ottici frontali, tutti al LED per garantire una maggior efficienza energetica. Arriverà nei concessionari con sei differenti motorizzazioni e otto differenti versioni: tre a benzina (due a tre cilindri, una a quattro cilindri) e tre diesel (in questo caso un motore a tre cilindri e due a quattro cilindri). La potenza dei propulsori andrà dai 102 a massimo 192 cavalli.

Mini Clubman

La particolarità eccellente è dunque il settore tecnologico. Presenta il pacchetto Connected Navigation Plus. Dal display, 8.8 pollici, è possibile accedere a diverse informazioni come il traffico presente sulla strada che stiamo percorrendo, oppure gestire il proprio smartphone grazie al sistema di comunicazione Apple CarPlay (funziona, però, solo con gli iPhone).

I servizi Mini Connected App, inoltre, consentono di accedere a una lunga lista di funzionalità digitali che consentono di integrare la pianificazione della mobilità nella routine digitale quotidiana. Ad esempio, il sistema di navigazione è in grado di suggerire qual è il momento migliore per partire in base al flusso di traffico previsto.

Grazie al modulo SIM con scheda 4G permanente, può connettersi a Internet e scaricare autonomamente gli aggiornamenti del sistema operativo. Ma non solo: il modulo cellulare, infatti, viene utilizzato per avvisare automaticamente le forze dell’ordine in caso di incidente grave, comunicando la posizione e la gravità dell’accaduto.

FONTE: www.motori.virgilio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti