Flora Canto ricorda la relazione avuta con Filippo Bisciglia

E’ trascorso tantissimo tempo da quando Flora Canto e Filippo Bisciglia facevano coppia. La loro storia d’amore finì nel 2006, quando lui la tradì con Simona Salvemini, all’epoca partecipava al Grande Fratello. Per Flora rappresentò un colpo molto duro, infatti per voltare pagina decise di partecipare al programma ‘Uomini e Donne’ in veste di tronista per superare la cocente delusione.

Oggi è felice accanto a Enrico Brignano, dal quale ha avuto la figlia Martina; altrettanto serena dal punto di vista sentimentale la vita di Filippo Bisciglia, legato da dodici anni a Pamela Camassa, vincitrice di Amici Celebrities. Per la prima volta la loro storia d’amore è stata ricordata dalla ex tronista nell’intervista che si è rivelata l’occasione per ricordare l’ex fidanzato con cui oggi non ha più rapporti.

Risultati immagini per flora canto

“A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più”, ha ammesso Flora che descrive comunque con positività quella esperienza televisiva da Maria De Filippi: “Mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio”. “Con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione”, ha aggiunto ancora Canto ricordando gli inizi della sua carriera: “È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia”.

Attualmente è impegnata nel programma su Rai 1 ”Tale e Quale Show”. Ma ha recitato anche in diversi film come ‘La coppia dei campioni’ con Massimo Boldi e nella fiction ‘Don Matteo’. Ha partecipato a diversi programmi televisivi ed è stata testimonial di alcuni brand.

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

Quale differenza tra parentela in linea retta e collaterale ?

Quale differenza tra parentela in linea retta e collaterale ? Risponde il...
Read More