Flavio Briatore ha una nuova fiamma?. Cosa avrà detto Elisabetta Gregoraci?

Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha una nuova fiamma. L’imprenditore è stato avvistato con Benedetta Bosi, star di Instagram, alcuni rumurs dicono che avrebbero trascorso una serata al Cipriani di Montecarlo. Dopo il flirt con Taylor Mega e Vittoria Di Flavio, Briatore avrebbe ritrovato i sorriso accanto alla giovane toscana. Il gossip, lanciato da Dagospia, ma non è stato smentito nè confermato dai diretti interessati.

Alle spalle ricordiamo che l’imprenditore è stato con la modella Elisabetta Gregoraci. La loro storia è finita dopo oltre dieci anni d’amore e la nascita di un figlio, Nathan Falco. Per amore del piccolo però sono rimasti uniti anche dopo il divorzio, continuando a festeggiare insieme gli eventi importanti e trascorrendo in famiglia anche le vacanze. Quest’estate l’ex coppia si era divisa fra la Sardegna e Capri ed era apparsa sempre sorridente e felice, così tanto da alimentare l’ipotesi di un ritorno di fiamma.

Un’ipotesi smentita da entrambi, perchè la Gregoraci venne paparazzata all’aeroporto pronta a volare a Lampedusa in compagnia di Francesco Bettuzzi, l’uomo che le aveva fatto battere di nuovo il cuore dopo il divorzio e da cui si era allontanata.

Risultati immagini per flavio briatore

In queste ore in cui Briatore è al centro del gossip, Elisabetta ha scelto la via del silenzio. La showgirl non ha risposto ai commenti degli utenti e ha preferito dedicarsi al figlio Nathan Falco. Nelle Stories ha postato alcuni video in cui si prepara per andare a cena con il figlio. Nelle clip la modella calabrese appare in perfetta forma e sorridente, concentrata sul suo ruolo di mamma e decisa a non farsi turbare dai pettegolezzi.

“Quando sono con Nathan sto solo con lui e il resto non esiste. Evito anche di andare a cena con le amiche. Se mi propongono un weekend dico no. Ovviamente poi ho rinunciato a programmi quotidiani che mi sono stati offerti: per me era impensabile stare via dal lunedì al venerdì a Roma, lontano da mio figlio […]. Le rinunce ci sono eccome, ma so che tra poco Nathan non mi calcolerà più. Già ora si organizza con i suoi amici, tra qualche tempo lo vedrò col contagocce. Me lo godo finché posso”.

FONTE: www.dilei.it

Written By
More from Redazione

Quali obblighi di riservatezza per i dipendenti?

Secondo il codice civile, colui che lavora alle dipendenze di un’impresa non...
Read More