Sossio Aruta: dopo la nascita della figlia Bianca, vuole realizzare altri progetti con la compagna Ursula Bennardo

Periodo di grande felicità per l’ex protagonista di Uomini e Donne, Sossio Aruta . E’ fidanzato con Ursula Bennardo, è da poco è nata la piccola Bianca. Sossio è pronto a compiere il grande passo, quello del matrimonio. Invece Ursula intende aspettare, soprattutto perché entrambi hanno alle spalle dei divorzi e non sarà possibile sposarsi in Chiesa. Per questo Ursula preferisce fare una cerimonia simbolica dove far benedire semplicemente le fedi che si sono scambiati di recente ma è di tutt’altro avviso Sossio.

Nonostante il passato il calciatore sogna delle nozze in pompa magna con la sua compagna: Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente fare benedire le fedi io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo”, ha dichiarato.

In attesa del matrimonio, Sossio è alle prese con un nuovo progetto imprenditoriale che coinvolge anche la compagna.

Risultati immagini per sossio e ursula

 “Sono alle prese con il progetto di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraversi capi che avranno anche un marchio registrato a mio mio e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni”, ha confidato Aruta che, nonostante voglia aprire quest’ attività, non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo del calcio.

“Il calcio è la mia vita e l’anno prossimo inizierò ad allenare. Tra l’altro, uno dei miei due figli, è stato appena messo sotto contratto con le giovanili del Bologna rendendomi fierissimo”. –ha concluso.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Vladimir Putin pronto ad incontrare Donald Trump per discutere del ‘New Start’

Il presidente russo Vladimir Putin è pronto ad incontrare ed avere una discussione...
Read More