La conduttrice di ‘Vieni da Me’ Caterina Balivo: ”Alfonso Signorini mi ha teso la mano in un momento particolare”

Caterina Balivo ha lasciato al settimanale ‘Grazia’ un intervista. La conduttrice di ‘Vieni da me’, programma che va in onda su Rai 1, ha voluto parlare di un momento difficile vissuto tempo fa, ed ha precisato che a starle vicino fu proprio Alfonso Signorini, direttore del settimanale ‘Chi’.

 “Chi mi ha teso la mano in un momento di difficoltà? Il direttore di Chi Alfonso Signorini. Mi ha invitato nel suo programma mentre non stavo lavorando. Spero di potergli essere utile prima o poi. Se si trovasse a Roma e rimanesse in panne con l’auto vorrei che mi chiamasse, correrei” –  ha dichiarato.

Risultati immagini per caterina balivo

Si è parlato anche della carriera professionale. Ha ammesso che c’è stata una trasmissione che, tornando indietro, non rifarebbe. “Nel 2014, il talent show culinario ‘Il più grande pasticciere’. Per fortuna l’anno dopo sono riuscita a non condurlo più. Era un format non adatto a me. Ho accettato all’epoca perché volevo tornare in prima serata. Da allora ho capito che è meglio scegliere il progetto che l’orario di programmazione” – ha spiegato.

Infine ha confessato un’altra parte che nessuno conosceva, preferisce lavorare da sola: “Il collega giusto per me? Nessuno. Quando mi hanno proposto un partner ho sempre rifiutato, per il mio carattere è impossibile condurre con altri. Avrei dovuto fare un programma con la Gialappa’s e il Mago Forest ma non me la sono sentita.’’

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

Oroscopo per i segni d’acqua, aria, fuoco e terra, dal 9 al 15 marzo

Oroscopo per la settimana 9- 15 Marzo 2020 segno per segno Oroscopo...
Read More