25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaComingOut Day,Imma Battaglia difende il giornalista Marco Pasqua

ComingOut Day,Imma Battaglia difende il giornalista Marco Pasqua

La dichiarazione di Imma Battaglia da pochi minuti online sulla sua pagina Facebook. L’attivista è solidale al giornalista Marco Pasqua, vittima di omofobia e chiama a raccolta il Presidente della Regione Nicola Zingaretti per un intervento immediato contro il Lovefest di domani all’Ex Dogana di Roma.Immagine correlata

Sta accadendo qualcosa di improbabile e succede proprio nelle ore in cui tutti noi celebriamo il #ComingOutDay.
L’Ex Dogana è la location che si prepara ad organizzare una #kermessefondamentale per la rinascita della #Sinistra. La grande piazza pubblica scelta da Nicola Zingaretti per quest’occasione, non può e non deve poter ospitare artisti che inneggiano all’odio, alla violenza e all’omofobia. Per tanto chiediamo a gran voce l’annullamento di questa data e chiediamo l’intervento di #NicolaZingaretti contro questo vergognoso #attaccoomofobodi cui è vittima il giornalista e amico Marco Pasqua, da sempre impegnato nelle lotte a favore dei #dirittiLGBT.

La mia #solidarietà a #MarcoPasqua e tutto il mio sdegno per questi artisti (se così possiamo definirli). Trap, rap, dj. Qualsiasi sia la vostra identità artistica, poco importa d’innanzi all’ #omofobia di cui vi siete macchiati.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti