Al Bano, ospite a ‘Verissimo’ ricorda la figlia Ylenia.

Ogni volta per il cantante Al Bano è un gran dolore parlare della scomparsa della figlia Ylenia. Ma nonostante ciò sta andando andato avanti.

Sabato scorso, è stato intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme alla figlia Romina jr., tra i tanti argomenti trattati si è parlato soprattutto di affetti e famiglia, come è inevitabile quando c’è di mezzo Al Bano. Silvia Toffanin ha chiesto a Romina, che all’epoca della scomparsa della sorella aveva appena sei anni, i suoi ricordi di quel periodo difficile.

La giovane ha risposto molto schietta e mantenendo la calma nonostante la tensione, ma anche il papà ha voluto dare una risposta a modo suo. “I dolori o ti ammazzano o ti rafforzano. Io ho scelto la seconda. Bisogna saper convivere anche con l’altra facciata della vita, ossia il dolore. Lo sopporti e lo tieni dentro”.

Risultato immagini per al bano

Ma purtroppo non è finita qui, il cantante aveva scritto per la morte dell’adorata madre Yolanda una lettera che è stata letta nello studio, sottolineando un passaggio che lo commuove più degli altri:

Nei giorni tenebrosi in cui lafuria del destino è entrata la nostra casa e ha squassato le nostre vite. Tu che ti chiudevi nella preghiera, io nella rabbia per non aver impedito a tua nipote Ylenia quel tragico viaggio.

fonte: www.today.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Creati i primi neuroni artificiali.

Sono pronti i primi neuroni artificiali: notizia annunciata dalla rivista Nature Communications....
Read More