Samanta Togni, dopo le nozze lascerà ‘Ballando con le Stelle’

Samanta Togni si sposerà, ma contemporaneamente ha annunciato che lascerà ”Ballando con le Stelle”, il programma di Milly Carlucci che le ha regalato il successo. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, la ballerina ha parlato dell’amore per Mario Russo e dei suoi progetti per il futuro. La coppia si sposerà il 15 febbraio dopo un colpo di fulmine avvenuto su un treno.

“Tutto è stato fulmineo, ci siamo conosciuti in treno e dopo due mesi mi ha proposto le nozze. Eravamo a Capri, di fronte ai faraglioni, sotto la luna piena. Il matrimonio? Sarà una grande festa, con un ricco apericena, il menù sarà umbro con richiami napoletani, per omaggiare le nostre terre natie”. -ha dichiarato Samanta.

Risultati immagini per samanta togni

Ha poi confermato la volontà di lasciare lo show di Milly Carlucci. “Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere. Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così, io dico no”.

Il futuro marito si chiama Mario Russo ed è un celebre chirurgo estetico che lavora fra l’Italia e Dubai. Prima di lui la Togni ha avuto altre relazioni con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, oggi innamorato di Nicoletta Larini. In seguito è stata fidanzata con Cristian Panucci, ex calciatore conosciuto nella trasmissione di Milly Carlucci.

Ad annunciare le nozze qualche tempo fa era stata proprio la Togni che su Instagram aveva postato uno scatto in abito da sposa scrivendo: “La vita ha molta più fantasia di noi. Qui ero alla Rocca di Narni poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa… chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione”.

fonte: www.dilei.it