Al via alla II edizione di ‘Natale insieme’, si terrà il prossimo 14 dicembre all’ Audioritorium di Saviano

Saviano: “Natale insieme” Serata di beneficenza con  l’Associazione Insieme si può e la Compagnia  Teatrale  i Burloni  . 
Testimonial della serata l’attore “Angelo Iannelli 
Si svolgerà sabato 14 Dicembre a partire dalle ore 20:00  presso l’Audioritorium di Saviano – Viale Borsellino,  la II Edizione dell’evento “Natale insieme “. Serata di beneficenza dedicata a persone meno fortunate , in scena lo  spettacolo dei bambini  dell’Associazione Insieme si Può O.D.V. presieduta da Giuseppe Di Maio e la Compagnia Teatrale i Burloni che presenterà ” Quando il diavolo ci mette la coda” la commedia  parla di una famiglia di cui il capostipite defunto è rimasto come fantasma nella casa , l’unica persona che lo  vede è sua moglie  che nel frattempo dopo la morte del suo sposo è diventata dipendente dall’alcool, in particolare dal vino, visto l’andamento della situazione, decidono di rivolgersi ad una maga ovvero una finta maga, da questa situazione ognuno può dedurre le  sue conclusioni! I Fantasmi esistono oppure no? E le maghe sono vere oppure no? La Commedia di Monica Maran è riflessiva e divertente e invita a diffidare da  questi pseudo maghi , la regia è  di Saverio Lo  Sapio mentre i personaggi che partecipano sono :Gennaro Merone, Marina Mojo, Alessandro Carmelo Freni, Antonietta Raia, Annalisa Arbitraggio, Cinzia Pellegrino e Marcella Savio Sgambella.
La serata sarà presentata dall’ Ambasciatore del Sorriso, l’attore “Angelo Iannelli”,Testimonial della serata. I biglietti sono disponibili presso la sede  Insieme si può, situata a Brusciano Via Padula 127.Il ricavato della serata  verrà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da devolvere per bambini in difficoltà
Written By
More from Redazione

Se pago un assegno in seconda presentazione che mi succede ?

Se pago un assegno in seconda presentazione che mi succede ? Risponde...
Read More