I 5 Seconds of Summer: presto in Italia

 I 5 Seconds of Summer amano l’Italia. Presto infatti ci torneranno con un live nella primavera 2020 con il No Shame World Tour. La band australiana si esibirà al Mediolanum Forum di Milano il 29 maggio, mentre il 30 andrà alla Kioene Arena di Padova.Risultati immagini per I 5 Seconds of Summer

Se non volete perdervi queste occasioni, i biglietti saranno disponibili per in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre su livenation.it. La messa in vendita generale inizierà, invece, dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Molto presto la band pubblicherà anche l’album. Il disco – ideale seguito di “Youngblood” pubblicato nel 2018 – è realizzato in collaborazione con l’autore e produttore Andrew Watt.

“Andrew è come il quinto membro della nostra band, lui ama il rock ‘n’ roll proprio come noi ed è un grande innovatore nel campo della musica pop’’– ha raccontato Luke Hemmings, voce e chitarra del gruppo.

FONTE: www.news.mtv.it

Tags from the story
, , ,