Compleanno vip Giornalista Barbara Castellani e il tenore pop Giuseppe Gambi

Si è svolto in una torre arredata elegantemente e di proprietà del dottor  e artista Antonio Sarnelli, il compleanno di due persone unite da amicizia e dal dividere i palchi in tutta Italia : Barbara Castellani giornalista e Giuseppe Gambi tenore . L ’atmosfera  si è subito scaldata nonostante il brutto tempo che imperversava , grazie alla voce del tenore pop che ha compiuto 10 anni di carriera . Tanti i comuni amici che hanno ballato ed applaudito presenti personaggi del mondo della cultura imprenditoria e dello spettacolo  il presidente del consiglio comunale di Qualiano  Salvatore Onofaro, il vicequestore  di Caserta  Renata Catalano, il Patron di Villa Domi Domenico Contessa.
Presenti anche personalità dell’imprenditoria napoletana e romana, il produttore cinematografico Edoardo Angeloni, il presidente, l’hair stylist Caludio De, Martino  presente teleblu Napoli di Franco Capasso, il dentista Fabrizio Adinoldi. Difficile citarli tutti poiché provenivano da più città italiane ed erano moltissimi . La giornalista Barbara Castellani aveva un parterre prevalentemente romano con la stilista che l’ha vestita , Gabriella Romeo , la baronessa Satriani Lombardi di Portosalvo,  Linda Caroli family banker e Fina Scigliano stilista.
Il momento più importante è quando i due festeggiati hanno spento le candeline brindando con i vini Barzan e la  la  sciabolatrice PAOLA Fiorentino ha con grande maestria “ decapitato “ la bottiglia con grande plauso degli ospiti  Al pianoforte la bellissima Laura Migliaccio ha accompagnato il tenore Giuseppe Gambi che ha cantato “ Sei la mia Donna” . E la donna é mobile.. Pezzo dedicato alle bellissime signore in attesa del. Prossimo singolo il tuo giorno migliore nel giorno della giornata mondiale delle donne 25 novembre Gambi sarà ospite in diretta a mattino 9 ore 11 e sulle note di Giuseppe Gambi barbara ha ballato con il marito chirurgo Enzo D’Alessandro …. A proposito di chirurghi tra gli ospiti elegantissimo in smoking il professor  Silvio Smeraglia , chirurgo plastico estetico di fama nazionale  che a breve presenterà  il suo libro a Roma il 27 novembre  con la prefazione di VITTORIO Sgarbi .Tra i medici il dentista Fabrizio Adinolfi con l’amico Orlando Lanzano accompagnato dalla torinese organizzatrice di eventi Rosanna Aronne . Molte foto sono state scattate da Franco Capasso uomo legato ai media  ed un grazie particolare al team di Michele Spanò per il total look . Ilian Rachov già stilista di Versace ha donato i foulard della sua ultima collezione. Il dono più bello è vedere una profonda amicizia che lega artisti di formazione diversa ma con il desiderio di lavorare in modo serio e professionale.
Written By
More from Redazione

Il made in Italy perde un altro pezzo: ceduta la Magneti Marelli

  Se ne va un altro pezzo di storia italiana. La Magneti Marelli, l’azienda...
Read More