Golfo Aranci (SS): Il padrone salva il suo cane dopo essere finito in acqua: ecco l’accaduto.

Un cane è finito in acqua mentre inseguiva un gabbiano e per salvarlo il suo padrone, un sardo di 71 anni, si è tuffato in acqua, l’accaduto è successo nel porto di Golfo Aranci (Sassari). Per soccorrerli entrambi è stato necessario l’intervento: della guardia costiera, della security portuale, del gruppo ormeggiatori di Golfo Aranci e dei marittimi della motonave Corsica Victoria. Dopo una doccia calda, per riprendere la temperatura, l’uomo ha raccontato la sua disavventura.

Stava aspettando di imbarcarsi vicino alla sua macchina, con al guinzaglio il suo meticcio di 12 anni, quando il cane l’ha tirato per inseguire un gabbiano. Liberatosi del collare, l’animale non è riuscito a fermare la sua corsa ed è finito in acqua vicino al Molo alternativo del porto di Golfo Aranci. I tentativi del padrone di recuperarlo dalla banchina sono risultati inutili, così il 71enne si è buttato in acqua e l’ha preso in braccio, tenendosi ai supporti, mentre la moglie chiedeva aiuto. Entrambi sono stati riportati a terra infreddoliti ma sani e salvi.

Immagine correlata

FONTE: www.lazampa.it

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

“GT ANNIVERSARY” Gran Galà di beneficenza a sostegno dell’Associazione onlus DO.NO.SANTOBONO-PAUSILIPON di Napoli

Tutto pronto per l’attesissimo “GT ANNIVERSARY” il Charity Gala ideato dall’Editore Tony Florio e dal regista Mario Albano, per celebrare i...
Read More