Dopo le parole di Ettore Bassi, l’ex moglie replica, e dichiara che…

“Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici”, ha affermato Angelica Riboni , rivelando i dettagli del suo ex matrimonio con Ettore Bassi l’attore pugliese, protagonista dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.

Dal 2018 i due sono coinvolti in un processo, dal quale per il momento è uscita solo una sentenza provvisoria che stabilisce che Bassi “versi un assegno di 1.800 euro ogni mese per le ragazze e niente per me, perché io avrei un ‘potenziale lavorativo’ da sfruttare”, ha ricordato la donna, che aveva lasciato il suo lavoro da grafica web per seguire la carriera del marito e prendersi cure delle figlie.

Immagine correlata

Per Riboni, l’immagine di Bassi che fa “tenero papà” sarebbe solo una posa costruita a beneficio di giornali e tv.“A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese”, ha detto. Poi l’accusa dicendo: “Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo”

Per concludere ha lanciato un appello: “Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti a un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti”.

FONTE: www.today.it

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Aiutato e abbandonato dalla politica, la storia di Jean Claude Ndumbi

Due attivisti del MoVimento 5 Stelle Bari Davide De Lucia e Fabio...
Read More