L’attrice Emanuela Grimaldi confessa: ”Stefano Accorsi mi ha incoraggiata a puntare sul cinema”

Nel cast di ‘Volevo fare la Rock Star – Cose da fare prima dei 30’, nuova fiction in onda su Rai2, c’è anche Emanuela Grimalda, di recente è stata ospite nel programma ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo, parlando anche dei primi passi nel mondo del cinema e della tv e svelando inediti retroscena. Fu Stefano Accorsi, allora suo fidanzato, a convincerla: “Sono stata fidanzata con Stefano Accorsi per due anni. All’epoca lavoravo in teatro, è stato lui a spingermi a provare con il cinema”.

Risultati immagini per Emanuela Grimaldi attrice

Tra loro una storia intensa, finita quando lei si trasferì a Roma: “Pensavo che il grande schermo non facesse per me, che ci lavorassero solo le belle. Lui era bravo e molto bello. Mi ha spinta a trasferirmi a Roma, ma quando sono arrivata nella Capitale ci siamo lasciati”.

Attualmente l’attrice è felice accanto al suo compagno, Elio Arzu, e a loro figlio Giaime, nato nel 2016 quando lei aveva 51 anni, ricevendo non poche critiche. “Io egoista? – ha spiegato alla conduttrice- Si possono dire tante cose, ma in generale essere genitori vuol dire anche essere egoisti. Io ho scoperto che la mia vita era piena di cose e c’erano anche tante cose che non servivano. (..) Ho scoperto che dentro di me c’era questo spazio. Sono stata fortunata ed è nato un bimbo meraviglioso”.

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

“A 31 anni, scoprire il mio talento, mi ha rivelato la strada al successo”: l’attore Simone Schettino super ospite dell’ Hyria SUmmer Party 2019

Cabarettista nato, attore di teatro e regista cinematografico: Simone Schettino “il fondamentalista napoletano”...
Read More