Area Natalizia in corso: ecco cosa propone Theresianer.

Nuova edizione per la Birra di Natale o Winter Beer firmata Theresianer. Come ogni anno cambia la grafica della bottiglia quest’anno c’è una novità sarà accompagnata anche dalla versione da 33 cl. La decorazione in bianco e oro su fondo nero rappresenta il faro di Trieste dove è nata birra,  illuminato sullo sfondo di un bel cielo stellato.

La birra viene fatta maturare per tre mesi e presenta un aspetto torbido è colorata in modo tale da far vedere i riflessi fulvi, ha un profumo di frutta secca con note tostate e speziate. E’ consigliato abbinarla con formaggi stagionati (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Provolone eccetera), dolci al cioccolato amaro (Sacher Torte), torroni speziati o dolci tradizionali invernali come una fetta del Panettone Hausbrandt al Cioccolato Bianco e Caffè da 750 g firmato dal Maestro pasticcere Iginio Massari.Theresianer Winter Beer 2019 in bottiglia 75 cl

Marchio “gemello” di Birra Theresianer  e Caffè Hausbrandt Trieste 1892 che ha affidato al Maestro pasticcere Iginio Massari la preparazione di un dolce per le festività con una farcitura realizzata con la propria miscela di Caffè Gourmet Columbus 100% Arabica, arricchita da scorze di limone candito, nocciole di Piemonte Igp, vaniglia del Madagascar, cioccolato bianco, glassa senza uvetta. Il pasticcere ha firmato tre specialità come il Panettone Glassato (con glassa alla nocciola e mandorle intere), il Panettone Specialità Delice (con pasta di arancia) e il Pandoro Classico.

Inoltre Theresianer ha riproposto il Calendario dell’Avvento con un percorso ricco di sorprese da scoprire casella dopo casella, da gustare anche in compagnia di Bierbrand, ricavato da una doppia distillazione con alambicchi di rame a bagno maria della birra doppio malto Theresianer (41° alc) in bottiglia 50 cl. Di aspetto limpido e cristallino, Bierbrand va gustato negli appositi bicchierini shot in vetro soffiato a mano.

FONTE:  www.bargiornale.it

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

Papa, non c’è alternativa alla pace

La pace “va coltivata anche nei terreni aridi delle contrapposizioni, perché oggi,...
Read More