‘A live non è la D’Urso’: Loredana Lecciso lancia un appello a Romina Power, lo ascolterà?

Loredana Lecciso, lunedì è stata ospite a ‘Live non è la D’Urso’ dove si è confrontata con le 7 sfere ed ha raccontato la verità sul rapporto con Romina Power lanciandole un appello. Ancora una volta il tema affrontato riguarda la rivalità fra la Lecciso e la Power, da tempo impegnate per conquistare il cuore di Al Bano.

Come sempre Loredana non si è sbilanciata e non ha attaccato in modo diretto Romina. Ha voluto puntualizzare alcuni gossip, primo fra tutti quello riguardo la sua assenza nella pellicola dedicata al cantante di Cellino San Marco.

Loredana ha conosciuto l’artista vent’anni fa e con lui ha avuto due figli: Jasmine e Bido. La seconda compagna di Carrisi però non è apparsa nel documentario che raccontava la sua esistenza. Un’assenza che, secondo i gossip, sarebbe stata imposta da Romina. “In realtà Al Bano mi aveva invitato a partecipare a quella produzione,  ma io ho preferito non partecipare perché per la produzione precedente non ero stata annoverata. Abbiamo preferito invece venire da Barbara perché noi ci sentiamo più a mio agio con lei”.

Risultati immagini per lecciso power

Ha continuato dicendo: “Io non ho nulla contro Romina.  Lei è la mamma dei fratelli dei miei figli e io sono la mamma dei fratelli dei suoi figli: da parte mia ci sarà sempre rispetto nei suoi confronti”. La Lecciso ha lanciato un appello alla Power, chiedendole di chiarire il loro rapporto in diretta tv proprio nello stesso programma: “Vieni e incontriamoci qui” –afferma.

Il confronto fra le due donne ci sarà mai? La Lecciso ha più volte teso la mano verso Romina, quest’ultima non sembra intenzionata a parlare pubblicamente del loro rapporto. Negli anni le frecciatine fra le due non sono mancate, ma di recente anche lo stesso Al Bano aveva sperato nella pace.

FONTE: www.dilei.it

Written By
More from Redazione

Migranti, Israele annulla accordo Onu sui ricollocamenti. Netanyahu, determinati a mandarli via

Dopo la sospensione dell’intesa con l’Unhcr, il premier Benyamin Netanyahu ha annunciato...
Read More