”The Irishman” dal 4 novembre al cinema!

The Irishman è un film diretto da Martin Scorsese è incentrato sulla figura realmente esistita del criminale Frank Sheeran.

TRAMA:  Frank chiamato anche “The Irishman”, veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino. Attraverso gli occhi di Frank, nel corso dei decenni, viene raccontata la sua vita e la sua carriera mafiosa, tra cui uno dei più grandi misteri che ha ossessionato l’opinione pubblica statunitense, la scomparsa nel luglio 1975 del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, amico dello stesso Sheeran. Un caso nel quale è inevitabilmente invischiato lo stesso Fank e che è rimasto irrisolto nel tempo. Nessuno è stato mai condannato né il corpo di Hoffa è mai stato ritrovato.

Il film offrirà un ritratto della criminalità organizzata del tempo: i suoi sistemi interni, gli imbrogli, le rivalità e i collegamenti con la politica tradizionale. Il racconto crepuscolare della fine di un’epoca che rielabora e rilancia sé stessa nel presente e nel futuro, anche grazie all’uso delle tecnologie digitali e col marchio dello Studio che dovrebbe significare la trasformazione definitiva dell’industria cinematografica.

CAST: Al Pacino, Robert De Niro, Joe Pesci, Harvey Keitel, Anna Paquin, Jesse Plemons, Stephen Graham, Bobby Cannavale, Aleksa Palladino, Jack Huston, Sebastian Maniscalco, Ray Romano, Kathrine Narducci, Paul Ben-Victor.

Risultati immagini per the irishman

FONTE: www.comingsoon.it

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

Sono in crescita gli acquisti dei smartwatch, ecco quali sono i più acquistati

Sta salendo il mercato dei dispositivi hi-tech al polso: smartwatch, orologi “basic”...
Read More