Romina Power e il messaggio lanciato per ritrovare la figlia Ylenia.

Romina Power non molla e prosegue la ricerca di Ylenia Carrisi, la figlia avuta da Albano scomparsa nel 1994. La ‘storia’ è stata questa: nella notte tra il 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994, la ragazza sparì nel nulla. Da allora non si è più saputo niente più, nonostante le segnalazioni e avvistamenti dati. In molti credono che non sia più viva, mentre Romina pensa il contrario. Ieri, sul social instagram, è tornata a lanciare un appello rivolto a possibili nuove tracce che possano restituirle il sorriso di Ylenia.

Risultati immagini per romina power

“Novembre è il mese in cui Ylenia è nata. È scomparsa negli Stati Uniti a gennaio del 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di riabbracciarla. So che deve essere cambiata da allora, ma se riconoscete una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie. Per favore condividete se potete”. -a questo  ‘annuncio’ ha allegato la foto della primogenita.

La cantante sentì per l’ultima volta la voce della figlia la notte del 31 dicembre 1993, era a New Orleans. Sulla sua sparizione sono state fatte una miriade di congetture, ma su nessuna è stata riscontrata alcuna certezza, se non il fatto che la ragazza non è mai più stata ritrovata. Cinque anni fa, purtroppo venne dichiarata la morte di Ylenia. Nonostante ciò, la Power, ha detto in diverse occasioni che continuerà a farli, coltivando la speranza che la figlia la possa leggere o che qualcuno possa riconoscerla nel caso in cui sia ancora viva.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Gli agenti di viaggio sfidano i pacchetti online e assumono

l fascino della professione dell’agente di viaggio non tramonta nonostante il costante...
Read More