Presto usciranno i nuovi PC Samsung: Samsung Galaxy Book Flex e Samsung Galaxy Book

Samsung Galaxy Book Flex e Samsung Galaxy Book Ion sono ufficiali, sono portatili Windows 10 che la casa coreana ha presentato durante l’evento SDC 2019. Prodotti sicuramente molto interessanti, hanno display QLED con risoluzione FHD 1080p.

Il primo, ha un display touch da 13,3 o 15,6 pollici, può ruotare per trasformare il notebook in una sorta di maxi tablet pc. Presente anche il supporto per la S-Pen. Quello da 15,6 pollici dispone anche della GPU NVIDIA GeForce MX250. Samsung ha inserito in questo suo prodotto una vera e propria chicca. Il trackpad può essere utilizzato per ricaricare in modalità wireless dispositivi compatibili con lo standard Qi. Così mentre si lavora è possibile pure ricaricare il proprio smartphone. Ovviamente, in scenari come questi è necessario usare un mouse esterno.

Samsung Galaxy Book Ion, invece, è un portatile tradizionale. Stesse dimensioni dello schermo ma non è touch. L’unica particolarità che li unisce è l’hardware. Avranno la RAM sino a 16 GB e di SSD sino a 1 TB di spazio. Presente il supporto al WiFi 6 e la batteria, secondo Samsung, dovrebbe garantire sino a 9 ore di utilizzo. Disponibili da dicembre ma ancora non sappiamo dove saranno venduti e quanto costeranno.

 Samsung Galaxy Book Flex e Ion ufficiali: specifiche

FONTE: www.hi-tech.leonardo.it

Written By
More from Redazione

OCCUPAZIONI ABUSIVE MILANO (OSNATO-FDI): “Per niente stupiti degli arresti in area antagonisti “

“Da diversi anni Fratelli d’Italia denuncia una regia, nemmeno troppo occulta, dietro...
Read More