La ex stellina della Disney Lodovica Comello è incinta: l’annuncio

Cicogna in volo per Lodovica Comello. L’ex stellina Disney ha annunciato su Instagram l’arrivo del primo figlio, che dovrebbe nascere nei primi mesi del 2020. L’attrice e cantante ha chiarito che non si tratta di uno scherzo ma che il suo pancione è tutto vero. Il tenero scatto (guarda in basso) ritrae Lodovica accanto al marito Tomas Goldschmidt è stato condiviso pure dal profilo social di quest’ultimo, produttore televisivo argentino.

I due si sono conosciuti sul set di Violetta, serie tv alla quale lavoravano entrambi, e da allora non si sono più lasciati. Il matrimonio è avvenuto in Italia, in gran segreto, nel 2015, per fare questo passo ha voluto aspettare un pò. Hanno preferito godersi per un po’ la vita matrimoniale in virtù anche della loro giovane età.

Ecco infatti le parole di Lodovica qualche anno fa: “Sicuramente in futuro entrambi desideriamo mettere su famiglia, ma non ora. Ci siamo sposati presto, non vorremmo diventare anche genitori super giovani”. Ora non ci resta da dire ‘Auguri ragazzi’

FONTE: www.gossipetv.com

 

 

Written By
More from Redazione

Camorra e droga, maxi blitz in corso: 50 arresti in Campania

  Un importante blitz è in corso tra il Napoletano, l’Avellinese e la provincia di...
Read More