Costanza Caracciolo: mamma bis?

Non ci sono più dubbi: Costanza Caracciolo è di nuovo incinta. Le ultime foto pubblicate dal settimanale ”Chi” mostrano le chiacchiere di qualche settimana fa: si sta per allargare la famiglia di Bobo Vieri. L’ex calciatore e l’ex Velina di Striscia la notizia non hanno nascosto la volontà di avere un altro erede ma il passo sarebbe già stato fatto. L’annuncio ufficiale da parte della coppia ancora non è ancora arrivato ma dagli scatti si vede un pancione bello grande, sicuramente avrà superato i tre mesi di gravidanza.

Stando a quanto si legge sul giornale di Alfonso Signorini Costanza sarebbe incinta di un’altra bambina, la seconda dopo Stella, nata alla fine del 2018.  Se le voci verranno confermate la coppia appenderà un altro fiocco rosa nel 2020.

Risultati immagini per costanza caracciolo

“Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare” – parole dette da Vieri.

Dopo la nascita di Stella, Vieri e Costanza si sono sposati in gran segreto a Milano. “Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. -ha concluso Vieri.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Si rafforza l’asse Spoleto-Amelia

Nell’edizione 2018 si è confermata la collaborazione partnership tra lo Spoleto Art...
Read More