”Destinati all’estinzione” al teatro con Angelo Pintus, ecco quando inizierà

La scorsa stagione il comico Angelo Pintus  ha registrato tre sold out al Teatro Galleria. Dopo questo successo, ritorna a Legnano con lo spettacolo “Destinati all’estinzione” per un triplice appuntamento. Gli spettacoli sono in programma giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre, inizieranno alle ore 21.00. I biglietti sono in vendita a partire da 24 euro. È possibile acquistarli al Disco Store di piazza San Magno, oppure sul circuito Ticket One.

Lo spettacolo, secondo il comico, racconta di una società in cui c’è chi veste i cani, chi vuole fare la rivoluzione ma solo su Facebook, chi parcheggia l’auto nel posto dei disabili ma solo per cinque minuti, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto in un mondo in cui:  c’è chi crede che la terra sia piatta e, probabilmente, è anche convinto che sia colpa di Berlusconi. Insomma, l’uomo è destinato all’estinzione e sulla Terra torneranno i dinosauri.

Sarà un’analisi della società di oggi letta con l’ironia del comico triestino. Ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici, quindi in duo con Max Vitale. Come solista, ha partecipato a Guida al Campionato e dal 2009 è membro fisso del cast di Colorado, trasmissione per la quale cura la rubrica “Sfighe”, parodia della trasmissione di RaiTre “Sfide”. Artista dell’imitazione, dal 2013 riempie i teatri con lo spettacolo “50 sfumature di Pintus”.

Risultati immagini per pintus 2019

FONTE: www.sempionenews.it

Written By
More from Redazione

vin brûlé: il vino rosso gustato in questo periodo: ingredienti e preparazione

Il vin brûlé (o mulled wine), che significa vino bruciato, è una...
Read More