Lory Del Santo e il suo più grande desiderio: prendere in affidamento una bambina

Lory Del Santo nonostante l’età,61, di recente ha raccontato a Pomeriggio Cinque il desiderio di diventare madre, prendendo in affido una bambina con il compagno Marco Cucolo.  Purtroppo ha vissuto un’esistenza di successi, ma anche di grandi dolori, come la perdita dei due figli Connor e Loren. Era il 1991 quando il primogenito della modella, nato dall’amore per Eric Clapton, precipitò dal 53º piano di un grattacielo a New York. Una tragedia che Lory affrontò con grande coraggio. Poi nacque il secondo Devin avuto con l’imprenditore Silvio Sardi.

Infine il terzogenito: Loren nato da un flirt tenuto segreto. Purtroppo nel 2018, ha vissuto un altro dramma, la perdita di quest’ultimo. Viveva a Miami, ed è morto suicidandosi a causa dell’anedonia, malattia di cui soffriva da tempo. Accanto a lei, per superare il dolore della perdita, c’è sempre stato Marco Cucolo, a cui è legata ormai da diverso tempo. Nel salotto di Barbara D’Urso, Lory ha confessato il sogno di prendere in affido una bambina.

“Ho avuto tre maschi e il mio desiderio dall’inizio, dalla prima volta, era che fosse femmina” – ha spiegato la showgirl -. A questo punto se potessi scegliere, se ci fosse questa possibilità, vorrei così perché la donna è diversa dall’uomo, mi piacerebbe occuparmi di un universo diverso. È un desiderio, se è possibile”.

Un sogno condiviso dal compagno: “Da un punto di vista burocratico non ne so veramente nulla, – ha svelato Cucolo -, ma se ci fosse la possibilità di accogliere un bambino o una bambina che ha avuto delle disgrazie io sono pronto a dargli il mio amore”.

Risultati immagini per lory del santo

FONTE: www.dilei.it

 

Written By
More from Redazione

SPOLETO ART FESTIVAL TO NAPOLI: GIOVEDÌ 15 GIUGNO CON ILEANA MUNNO

La I^ edizione dello Spoleto Art Festival To Napoli,presieduto dal Prof. Luca...
Read More