Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno confessato: dopo la crisi sono innamorati più che mai!

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, sono gli attuali concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities, e di recente hanno lasciato un’intervista a un’importante settimanale. Hanno confermato alcuni voci che giravano tempo fa che riguardava una presunta crisi. Infatti, per un periodo si sono lasciati, ma hanno capito che non poteva fare a meno l’uno dell’altra.

  •  “Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”, ha ammesso Filippo
  • “Abbiamo avuto una forte crisi poi superata”, ha puntualizzato Pamela. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per pamela e filippo

Oggi sono molto uniti anche se, dopo 12 anni di fidanzamento, vivono nella tranquillità, e per adesso non pensano a un matrimonio o una famiglia.

  • “È come se fossimo già sposati!”, hanno dichiarato.
  • “Una famiglia? Filippo coltiva questo desiderio più di me. Un giorno succederà. Non ora. Fare un figlio non è un gioco. Accadrà quando sarà il momento giusto” ha aggiunto Pamela.
  • . “Alt. Coltivavo… questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva “ni”, “no”, “forse”, ora è successo che ho 42 anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia”, ha ribadito Filippo.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Gli agenti di viaggio sfidano i pacchetti online e assumono

l fascino della professione dell’agente di viaggio non tramonta nonostante il costante...
Read More