Il brand Whittington aggiunge un altra gamma di Tè

Con Whittington in occasione dell’autunno ha lanciato una novità. Il brand di tè di proprietà del gruppo Lavazza ha ampliato la sua gamma di tè e infusi Organic Bio aggiungendo la referenza Tè Nero al Limone Biologico. Frutto di una miscela di foglie di tè provenienti da agricoltura biologica certificata, si caratterizza per il sapore intenso, aggiungendo la scorza di limone, anch’esso ovviamente bio, che donano un aroma vivace e rinfrescante. Il nuovo prodotto arricchisce la bio di Whittington, che si aggiunge altre quattro referenze: Tè Nero Nilgiri Blue Mountain, Tè Verde Gunpowder, e le due infusioni di erbe Fresh Mint e Caramel Vanilla Rooibos. Tutte le varietà disponibili in un ”astuccio” da 15 filtri (2,5 g l’uno). Altro particolare lo speciale filtro a piramide che custodisce le referenze, studiato per conservare l’integrità delle materie prime e restituirne in tazza il gusto ricco e delicato un gusto ricco e delicato e l’intensità degli aromi e dei sentori naturali.

Risultati immagini per Whittington tè Tè Nero al Limone Biologico.

FONTE: www.bargiornale.it

Written By
More from Redazione

Decreto Dignità, Boeri: “La stima di 8 mila posti persi è ottimistica”

Le stime dell’Inps su quanti posti di lavoro potrebbero andare perduti con...
Read More