Giovanna Civitillo: ”Amadeus? Mi vuole come portafortuna in ogni prima puntata”

Continuano i  preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, il cui direttore artistico, dopo 2 anni di Claudio Baglioni, sarà il conduttore Amadeus. Ad accompagnarlo esternamente al programma sarà la moglie Giovanna Civitillo, diventata famosa come prima ballerina a L’Eredità. La verace napoletana, sarà presente dietro le quinte come portafortuna del marito. Amadeus considera Giovanna una vero e proprio amuleto speciale e per questo richiede la sua presenza alla prima puntata di ogni nuovo progetto. È successo in passato e succederà anche il prossimo febbraio, quando la Civitillo sarà protagonista dietro le quinte per dare il suo supporto al marito.

Risultati immagini per amadeus e giovanna

 “È vero che Amadeus mi vuole come portafortuna in ogni prima puntata. Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. È un nostro rito. Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche professionale” – ha dichiarato Giovanna.

Attualmente è  diventata tutor a Detto Fatto: nel programma di Bianca Guaccero fornisce lezioni di seduzione. In passato però ha detto no a tanti reality show. “Non fanno per me. Anche per quanto riguarda i talk ho qualche riserva, non mi piace esprimere un’opinione su tutto. Vado a Caduta libera, ma ci vado per giocare”, ha puntualizzato.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Successo per il mega raduno europeo dedicato a Terence Hill e Bud Spencer

 Il mega raduno europeo in Sassonia dei fan di Terence Hill e Bud...
Read More