Marco Maddaloni e Romina Giamminelli ospiti a ‘Verissimo’ si raccontano da Silvia Toffanin

 Marco Maddalaloni e Romina Giamminelli sono stati ospiti nella puntata di Verissimo, sabato 5 ottobre 2019, raccontando le emozioni avute il giorno del loro matrimonio in chiesa, celebrato il 22 settembre scorso. Un evento che a un certo punto sembrava dover essere ulteriormente rimandato per i vari impegni della coppia. “Le cose non vanno preparate, arriva il momento giusto e tutto va nella giusta direzione“, ha spiegato Marco.

Successivamente hanno voluto fare una confessione inaspettata e amara. Il judoka e la modella hanno fatto sapere di aver perso un figlio in passato e, poi, di aver preso un gran spavento durante la gravidanza di Giselle, la loro seconda figlia nata nel 2018, invece il primo genito di nome Leonardo è nato nel 2016.

Risultati immagini per Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

 “Ci è voluto un po’ di tempo per superarlo… Io dico sempre che non sono mamma di due bambini ma di tre”, ha detto commossa Romina. Silvia Toffanin è rimasta di sasso: “Scusa, non lo sapevo”.

“Nessuno lo sapeva”, ha confidato la Giamminelli. A questo punto è intervenuto Maddaloni, raccontando il grande spavento vissuto durante la gravidanza di Giselle: “Al quinto o sesto mese della gravidanza di Giselle, trovai Romina svenuta tornando dal lavoro. Aveva delle perdite. Abbiamo pensato al peggio”. E invece una volta arrivati in ospedale tutto è andato per il meglio.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Mondiali 2018, Giroud campione senza tiri in porta

La Francia ha vinto il suo secondo Mondiale nonostante… Olivier Giroud. Scherzi a parte, l’attaccante...
Read More