Filippo Magnini: ecco come ha conquistato Giorgia Palmas

Fanno coppia da un anno e mezzo e sono sempre più innamorati. E’ un amore da favola che prosegue tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che sperano di sposarsi il prima possibile! A raccontare di questa vicenda è stato proprio il  nuotatore, ospite di ‘Storie Italiane’ in onda nella mattina di Rai Uno con la conduzione di Eleonora Daniele. La loro relazione è stata scoperta grazie a un bacio immortalato dai paparazzi a fine marzo dell’anno scorso. E da allora non si sono più separati.

“Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo”, confida Filippo.

Entrambi avevano alle spalle una grande relazione: lui con Federica Pellegrini, collega e sua storica ex fidanzata, lei invece con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia a cui è stata legata 5 anni.

Risultati immagini per filippo magnini e giorgia palmas

“Ho fatto i miei studi, abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ho sondato il terreno. Sapevo che era single da un po’. Lei non l’ho mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto, poi, di incontrarla. Abbiamo fatto delle cene con amici, poi siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati  “Amore a prima vista? E’ stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio”.  –ha proseguito.

E ora stanno organizzando anche il loro futuro: Io penso di essere fortunato. E’ una bellissima ragazza, è la più bella del mondo. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei, il carattere è una mamma responsabile (di Sofia, 11 anni, avuta dal calciatore Davide Bombardini, ndr)”.

Non ha mai nascosto infatti il desiderio di sposarsi e metter su famiglia. “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò”.

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione