Stefano De Martino intervistato a ‘Domenica In’: ”Ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati.”

Stefano De Martino di recente è stato rintervistato a ‘Domenica In’ da Mara Venier. Ormai il conduttore volto di Rai Due al timone del programma ‘Stasera tutto è possibile’, nel corso del ‘colloquio’ non ha parlato molto della vita privata: “Ogni volta che vengo a Domenica In, dico a mia moglie quanto sia pazzo di lei”, ha affermato con il sorriso e l’emozione di un uomo innamorato che oggi indossa la fede nuziale esattamente come lo scorso aprile, ma senza più nulla da nascondere.

“Ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati, c’è sempre stato il cordone ombelicale che ci lega. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie riescono a resistere alle intemperie della vita”.

Ovviamente ha citato anche Santiago, il figlio della coppia: “Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l’amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c’è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose.

Risultati immagini per stefano de martino

 La conduttrice non c’ha pensato due volte e gli ha chiesto: “Ma non avete voglia di allargare la famiglia?”, la domanda scattata a proposito da parte di Mara Venier: “Io ho sempre voglia Mara” ha risposto De Martino scatenando l’ilarità del pubblico. “La malizia è nelle orecchie di chi ascolta, ho detto c’ho sempre voglia perché mi piacciono i bambini… Io ci metto del mio,  sto sempre in giro ma quelle poche volte che sono a casa mi dedico alla famiglia, te lo assicuro”.

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

Juve, ricorso respinto: i turni con la tribuna chiusa diventano due

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso della Juventuscontro la chiusura...
Read More