Mario Balotelli e il gesto nel campo a Napoli: ”Un sogno che si avvera”

Il calciatore Mario Balotelli, prima della partita Napoli-Brescia tenutasi ieri è entrato al San Paolo stringendo tra le braccia la figlia Pia. Questa è stata la prima volta che ha deciso di mostrarla dichiarando di essere molto emozionato. Anche Raffaella Fico, mamma di Pia ed ex di Balotelli, ha accolto il gesto del giocatore con entusiasmo, pubblicando sui social dei video e delle foto del babbo con in braccio la piccola, con tanto di maxi cuore a corredo.

“Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio. Grazie a tutti i tifosi del Brescia venuti fin qua! La sconfitta fa sempre male ma a testa alta andiamo avanti con voglia e determinazione! Bravi ragazzi!”.

Questo il commento del calciatore al post che lo ritrae con Pia all’ingresso in campo nello stadio San Paolo. E pazienza se il match sportivo non è andato nel migliore dei modi (il Brescia è stato battutto) ma l’amore per la figlia viene prima di tutto e tutti

.Risultati immagini per balotelli raffaella

Pia è venuta alla luce dopo la fine della relazione tra il calciatore e la modella. Inizialmente Balotelli ha nutrito dei dubbi sulla sua paternità, costringendo la Fico a fare il test del Dna. Proprio l’ultima intervista di Raffaella, ha speso due parole: ‘’(..)L’ho perdonato perché è sempre il padre di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare’’  Oggi lei e Mario hanno dei buonissimi rapporti. Inoltre le venne chiesto se era possibile un ritorno insieme: ‘’Nella vita tutto può succedere, però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui. Per il momento no, diamo solo amore a nostra figlia’’.

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Namibia,emergenza siccità:il governo mette allʼasta mille animali selvatici

Il governo della Namibia, Paese dell’Africa meridionale che quest’anno è particolarmente provato...
Read More