Cristina Chiabotto è convolata a nozze: ”Da oggi saremo una cosa sola”

Risultati immagini per Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono convolati a Nozze. La cerimonia è avvenuta lo scorso 21 settembre nella Chiesa di Sant’Uberto, nella splendida cornice della Reggia Venaria (Torino), dove la showgirl, con un meraviglioso abito di Alberta Ferretti, è arrivata accompagnata dal padre a bordo di una spider.

“Da oggi saremo una cosa sola”, ha affermato lei che, dopo aver festeggiato fino all’alba con parenti e amici, ha ringraziato tutti per aver condiviso con il marito la gioia più grande.

“Grazie a chi ha sognato con noi e grazie a te, amore mio. Ha saputo aspettarmi e rispettarmi. Forse ero inconsciamente pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto’’.

Frasi pronunciate sempre da Cristina a Marco (general manager alla cartiera Giacosa e già giocatore alle giovanili della Juventus con Claudio Marchisio). Il loro amore è nato dopo la rottura di Cristina con l’ex Fabio Fulco. Ora per la ex Miss Italia torinese si è schiuso un capitolo sentimentale meraviglioso, varco alla certezza di aver trovato l’amore della sua vita. “Ho coronato il mio sogno d’amore con Marco”, ha affermato: la sua favola è appena iniziata.

FONTE: www.today.it

Written By
More from Redazione

Sostieni A.I.F.A Lazio Onlus: appuntamento con la Stracittadina di Roma domenica 7 aprile

Domenica 7 aprile, vieni in Via dei Fori Imperiali! corri anche tu...
Read More