Caffè Kamo celebra la giornata internazionale del caffè

Il 1° ottobre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale del caffè, una ricorrenza promossa dall’Organizzazione internazionale del caffè (Ico), per dare risalto alla nostra amata bevanda, portando all’attenzione generale, ogni anno, un aspetto diverso del mondo del caffè. Il focus scelto per l’International Coffee Day 2019 è la “sostenibilità economica del caffè” al fine di sensibilizzare i consumatori su un tema “misterioso” quale il viaggio che si cela dietro la mitica “tazzina”. Sorseggiare il caffè rappresenta una piacevole pausa nel ritmo frenetico quotidiano ma ben pochi sanno che la “bevanda nera” dal gusto inebriante e profumato è il risultato di un lavoro che coinvolge tante risorse umane.

Il team di Caffè Kamo ha deciso di celebrare questa data significativa, con un omaggio speciale per i nostri coffee lovers: tutti coloro che il 1° ottobre consumeranno una colazione a base di Caffè Kamo, all’interno dei bar aderenti all’iniziativa, riceveranno un regalo esclusivo: una tazza in vetro ideale per la colazione quotidiana.

Allo slogan di “Kamo il mio caffè” vi aspettiamo nei punti Kamo per vivere una coffee experience speciale, prima di dare il via ad una brillante giornata lavorativa o di studio.

Pertanto raccontateci perché la vostra giornata non potrebbe mai iniziare senza il caffè, condividendo una foto o un video con la colazione Kamo insieme agli hashtag #caffekamo e #internationalcoffeeday: diventerete protagonisti del nostro social wall- sul sito caffekamo.it- in tempo reale.

Tanti sono i punti Kamo aderenti all’iniziativa sia a Napoli e provincia che a Caserta e provincia: in particolare a Napoli centro: Bar Veglia, Uni Bar  Espresso Napoletano store; nella Provincia di Napoli:  Bar Gioma (Pomigliano d’Arco) Cam Cafè ( Bacoli,) Al Bistrot (Marano), G&G Oil and Food (Pozzuoli), Argentina Caffè (Ercolano) Le Botteghe di Leonardo (Sorrento);

Caserta: Frank Bar

 

 PRESS OFFICE: MARIDI’ COMMUNICATION

Written By
More from Redazione

Mariagloria Fontana ed il suo romanzo approdano a Roma, martedì 17 aprile, alle ore 18.00, nella Libreria Eli di viale Somalia, 50.

Uno spazio nuovo e molto accogliente per ospitare “La ragione era carnale” per Armando Curcio editore. ...
Read More