Meghan Markle e i piccoli gesti che ricordano Lady D.

Risultati immagini per Meghan Markle e il Principe Harry

Da quando ha sposato il Principe Harry, Meghan Markle sembra ‘imitare’ spesso Lady Diana. Infatti si è visto che indossa gioielli che appartenevano alla Principessa o a commettere azioni e gesti che ricordano lei.

L’ultima azione qual è stata? I Duchi di Sussex con il figlio Archie si sono recati nel continente africano per effettuare un tour storico. Quando l’aereo è dunque arrivato a Cape Town, in Sud Africa, potete immaginare l’orda di fotografi e gente che erano presenti. Sono scesi trionfanti dal loro mezzo volante ed hanno salutato tutti con affetto e grandi sorrisi.

La particolarità di ciò è stato il piccolo Archie. Indossava un cappellino bianco lavorato a maglia con un pom-pom al centro che era praticamente uguale a quello che Lady Diana scelse di far indossare ad Harry quando aveva, anche lui, 4 mesi. Ma non è tutto. Harry venne fotografato con quel cappellino in testa mentre, tra le braccia di mamma Diana, scendeva dall’aereo che era appena atterrato in Scozia. Quindi l’ex attrice Meghan Markle ha praticamente ‘scopiazzato’ l’indimenticabile Principessa. Vedendo tutti questi gesti, la moglie di Harry sembra quasi ‘ossessionata’ dalla figura di sua suocera e questo fa non poco storcere il naso ai fan di Kate Middleton e della Principessa stessa.

Per coloro che adorano la moglie di William vedono nella Markle quasi una voglia di competere con lei. Ma sarà così oppure no? Noi vogliamo essere positivi e continuare a credere che tra le due prime donne non ci sia nessuna ‘gara’ in atto. Del resto, Meghan e Kate sono molto diverse.

FONTE: www.gossipetv.com

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

Premio Nazionale Elio Petri: alla Festa del Cinema di Roma, Porretta Cinema presenta la prima edizione

PORRETTA CINEMA DA’ VITA AL  PREMIO ELIO PETRI E LO PRESENTA ALLA...
Read More