A ”Dritto e Rovescio” un’ospite speciale: Salvo Veneziano

Risultati immagini per Salvo Veneziano 2019

A Dritto e Rovescio, talk show di rete 4 condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, puntata andata in onda il 12 settembre si è discusso di molti temi attuali: governo, mosse di palazzo, tasse, fisco e anche di reddito di cittadinanza. Su quest’ultima questione c’è stato un intervento d’eccezione: quello di Salvo Veneziano, lo storico concorrente del Grande Fratello 1. In quell’ edizione però trionfò Cristina Plevani che vedendolo in tv , lo ha contattato in ‘diretta’ su Instagram.

Ma sei nel pubblico?” gli ha scritto la bresciana, rimasta piuttosto sorpresa di averlo intravisto in tv. “Devo intervenire adesso. Mi hanno invitato per la prima puntata. Reddito di cittadinanza”, ha risposto Veneziano poco prima di prendere il microfono.

Pochi minuti dopo lo scambio di messaggi social con la Plevani, Salvatore ha preso parola in tv raccontando le sue disavventure lavorative in riferimento al reddito di cittadinanza. Ricordiamo che l’ex gieffino ha aperto diverse pizzerie in questi anni ed è un imprenditore nel campo della ristorazione. “Con mia moglie ho fatto tantissimi colloqui quest’estate. E ho fatto una scoperta: non riesco ad assumere”. Motivo? “Con il reddito di cittadinanza ci chiedono di lavorare in nero. Fanno i furbetti […] Per questo io lo chiamo il reddito del divano”. Veneziano ha infine aggiunto: E non è solo un caso mio particolare. Tutti i ristoratori con cui ho parlato in vacanza, ero in Liguria, sono disperati per lo stesso mio problema.”

FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Architetti cloud ed e-commerce manager: i profili più richiesti dalle aziende

In Italia il 37% dei datori di lavoroha difficoltà nel trovare lavoratori con le...
Read More