Ospite a ”Pomeriggio 5” Martina Nasoni: Presto affronterà un’operazione!

Immagine correlata

Martina Nasoni è stata ospite a Pomeriggio 5 nella seconda puntata della nuova stagione. Barbara d’Urso ha invitato la ragazza per parlare della sua nuova operazione al cuore in programma e poi di Daniele Dal Moro, perché i due pare si siano riavvicinati. La conduttrice ha mandato in onda qualche scena dell’avventura della ragazza al Grande Fratello 16.  Dopodichè si è iniziato a parlare della sua patologia al cuore.  La d’Urso ha invitato la vincitrice dell’ultima edizione del Gf per fare chiarezza sulla seconda operazione di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Per Martina la battaglia dunque non è ancora finita, perché il pacemaker va sostituito e quindi dovrà tornare sotto i ferri.

La ragazza quindi ha confermato che dovrà operarsi di nuovo, ma si tratta, in un certo senso, di un intervento di ‘routine’.

“Eh purtroppo è così, nel senso che il mio pacemaker ha una batteria e come ogni batteria a un certo punto deve essere sostituita. Perché le batterie si scaricano. Ho messo il pacemaker a 12 anni e tra un anno, un anno e mezzo dovrò cambiarlo. Vado a batterie io”, ha infine ironizzato.

La ragazza col cuore di latta quindi dovrà sì affrontare una seconda operazione, ma per sostituire il pacemaker e immaginiamo, quindi, che ne affronterà poi una terza e anche una quarta, e oltre.

 FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Disabile aggredito: arrestati i colpevoli del reato

Tre persone sono state arrestate e poste ai domiciliari dai carabinieri di...
Read More