Ospite a ”Pomeriggio 5” Martina Nasoni: Presto affronterà un’operazione!

Immagine correlata

Martina Nasoni è stata ospite a Pomeriggio 5 nella seconda puntata della nuova stagione. Barbara d’Urso ha invitato la ragazza per parlare della sua nuova operazione al cuore in programma e poi di Daniele Dal Moro, perché i due pare si siano riavvicinati. La conduttrice ha mandato in onda qualche scena dell’avventura della ragazza al Grande Fratello 16.  Dopodichè si è iniziato a parlare della sua patologia al cuore.  La d’Urso ha invitato la vincitrice dell’ultima edizione del Gf per fare chiarezza sulla seconda operazione di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Per Martina la battaglia dunque non è ancora finita, perché il pacemaker va sostituito e quindi dovrà tornare sotto i ferri.

La ragazza quindi ha confermato che dovrà operarsi di nuovo, ma si tratta, in un certo senso, di un intervento di ‘routine’.

“Eh purtroppo è così, nel senso che il mio pacemaker ha una batteria e come ogni batteria a un certo punto deve essere sostituita. Perché le batterie si scaricano. Ho messo il pacemaker a 12 anni e tra un anno, un anno e mezzo dovrò cambiarlo. Vado a batterie io”, ha infine ironizzato.

La ragazza col cuore di latta quindi dovrà sì affrontare una seconda operazione, ma per sostituire il pacemaker e immaginiamo, quindi, che ne affronterà poi una terza e anche una quarta, e oltre.

 FONTE: www.gossipetv.com

Written By
More from Redazione

Napoli, alla Mondadori di Piazza Vanvitelli si presenta In fondo alla caverna di Alessandro Perna (Graus Edizioni)

Martedì 12 marzo alle ore 18.00 l’avvocato minorile Alessandro Perna presenterà il suo...
Read More